Triangle_world  
Download
Contact us
Story

U.F.O 
Alieni
Area 51
Roswell
Cropcircle
Abduction

Mistery 
IL triangolo
Atlantide
L'isola di Pasqua
Philadelphia ex.
Chupacabra
Altri

Ghost  
Fantasmi
Ectoplasma
Apparizioni

Credenze
Wicca
Graal
Castelli infestati
Reincarnazione
Antroposofia

 Razze
Vampiri
Licantropi
Sirene
Elfi
Nani
Streghe
Demoni

 Link amici
Link amici
Per affiliarvi


 

 



 
 
Chupacabra
 
 
Chupacabra  (dallo spagnolo succhiatore di capre e da non confondersi con l'uccello chiamato succiacapre) è una ipotetica creatura che secondo gli abitanti del Messico è responsabile della morte misteriosa di animali, specialmente capre, dei quali si nutre ed a cui infligge delle particolari mutilazioni.Il primo avvistamento risalirebbe al 1975 a Porto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.Questo essere sembrerebbe dotato di un'appendice in grado di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis (rigidità cadaverica) nelle vittime.Praticando tre fori triangolari all'altezza della vena giugulare e servendosi di quest'ipotetica appendice il chupacabra dissangua la vittima cauterizzando la ferita all'istante, asportando anche organi interni e parti di materiale biologico. Il sangue delle vittime stranamente non coagula.La più frequente descrizione è quella di un essere che si muove con postura eretta ma leggermente curvo, che procede a balzi lasciando impronte a tre polpastrelli, con arti allungati terminanti in tre dita artigliate, viso appuntito e lungo con occhi rossi e allungati, due fori al posto delle narici, piccole orecchie appuntite e presenza di squame anch'esse appuntite come quelle dei coccodrilli sul dorso e sul capo oppure c'è chi dice sia invece ricoperto di peli ispidi e lunghi sul corpo. Queste squame sarebbero fatte vibrare dall'essere e produrrebbero un suono particolare, ascoltato dai testimoni in concomitanza con l'emissione di un odore sgradevole. Si pensa che abbia un altezza tra i 70e 180 cm.
Alcuni testimoni affermano che abbia la capacità di leggere nel pensiero e di comunicare con l'uomo telepaticamente. L'esistenza dello chupacabra viene sostenuta nel contesto di diverse teorie del complotto. La posizione ufficiale della scienza è che si tratti di una leggenda o di un mito di origini recenti. Non è preso molto in considerazione  perchè si pensa che si tratti di una creatura mitologica.
Ricordo che potete accedere alla galleria e potete osservare altre immagini del chupacabra.
Mentre da qui potete scaricare il video di questo fantastico essere!!!
Clicca Qui
 

 
Iscriviti alla newsletter Rimuovi l'iscrizione
Powered by AlterVista Mailing List
 Leggi
Benvenuti in Triangleworld! Un sito dedicato al paranormale,ricco di video, foto e di articoli.Se volete affiliarvi non esitate inviateci un'email.Con questo buona navigazione.Copyright © Triangleworld.org Tutti i diritti riservati


 Fun club
Foto
Video


Votaci


 

Banner triangle

 

Nuova sezione

Scansioni

 

 

 



Realizzazione e grafica: hpr7
pPer vedere il video Triangle clicca qui

Cerca nel sito: