Triangle_world  
Download
Contact us
Story

U.F.O 
Alieni
Area 51
Roswell
Cropcircle
Abduction

Mistery 
IL triangolo
Atlantide
L'isola di Pasqua
Philadelphia ex.
Chupacabra
Altri

Ghost  
Fantasmi
Ectoplasma
Apparizioni

Credenze
Wicca
Graal
Castelli infestati
Reincarnazione
Antroposofia

 Razze
Vampiri
Licantropi
Sirene
Elfi
Nani
Streghe
Demoni

 Link amici
Link amici
Per affiliarvi


 

 



 
 
IL triangolo delle Bermuda
 Triangolo
Fonte: wikipedia
 
Il Triangolo delle Bermude, correttamente o meno delle Bermuda , è certamente una zona di mare di forma per l'appunto triangolare, i vertici Cui sono:
Vertice Nord - il punto più meridionale della costa dell'arcipelago delle Bermude;
Vertice Sud - il punto più occidentale dell'Isola di Porto Rico;
Vertice Ovest - Il Punto uno più a sud della Penisola della Florida.
In questa zona di mare si sarebbero verificati dal 1800 in poi numerosi Episodi di inspiegabili sparizioni di navi e aeromobili, per questo motivo il Triangolo delle Bermude è anche soprannominato Triangolo maledetto o Triangolo del Diavolo.
Nonostante la reputazione "maledetta", derivante soprattutto da opere di divulgazione misteriologica, il numero di incidenti misteriosi nel Triangolo non è affatto uno superiore quello di una qualsiasi altra regione ad Alta Densità di traffico aeronavale. Vieni CONFERMATO dalla United States Coast Guard l'incidentalità è nella norma per la quantità di traffico e gli incidenti avvenuti sono derivanti da normale causa fisiche e meccaniche
Lista navi scomparse:

Rosalie, navata da carico francese in rotta dall'Europa uno L'Avana; trovata in uno navigazione vele spiegate con il carico intatto, apparentemente abbandonata dall'equipaggio all'interno del Triangolo, nel 1840.

HMS Atalanta, Fregata Britannica con 290 persone A Bordo; Scomparsa al largo di Bermuda sulla rotta per l'Inghilterra, nel gennaio 1880.

Freya, Brigantino tedesco, trovato abbandonato dall'equipaggio, inclinato e Parzialmente disalberato, alla deriva al largo di Manzanillo (Cuba), nell'ottobre 1902.

USS Cyclops, navata da rifornimento della Marina degli Stati Uniti, in rotta dalle Barbados uno Norfolk (Virginia), Equipaggio di 309 persone; Scomparsa dopo la partenza il 4 marzo 1918.

Raifuku Maru, nave da carico giapponese, Scomparsa tra le Bahamas e Cuba, nel 1924.

SS Cotopaxi, Scomparsa sulla rotta fra Charleston (South Carolina) e L'Avana, nel 1925.

Stavanger, navata da carico, Equipaggio di 43 persone; Scomparsa presso Cat Island, nel 1931.

Giovanni e Maria, a causa di un Alberi registrato uno di New York; trovato abbandonato dall'equipaggio a 80 chilometri a sud di uno Bermuda, nell'aprile 1932.

Anglo-australiana, navata da carico Britannica, Equipaggio di 39 persone, salpata da Cardiff e diretta nella Columbia Britannica; Scomparsa annuncio ovest delle Azzorre, nel marzo 1938.

Gloria Colite, yacht salpato da Saint Vincent e trovato abbandonato dall'equipaggio uno uno 320 chilometri a sud di Mobile (Alabama), nel febbraio 1940.

Proteus, navata da rifornimento, gemella della USS Cyclops Scomparsa sulla rotta St.Thomas-Norfolk, Virginia 1941.

Rubicon, navata da carico Cubana, trovata abbandonata dall'equipaggio al largo della costa della Florida, il 22 ottobre 1944.

SS Sandra, navata da carico in rotta da Savannah (Georgia) una Puerto Cabello (Venezuela), dopo aver Scomparsa Superato Saint Augustine (Florida) nel giugno 1950, trasportava 340 tonnellate di insetticida.

Connemara IV, yacht trovato abbandonato uno uno 640 chilometri a sud ovest di Bermuda, nel settembre 1955.

Marina di zolfo Regina, navata da carico, sulla rotta da Beaumont (Texas) un Norfolk (Virginia); Scomparsa nei pressi di Dry Tortuga, il 2 febbraio 1963.

Sno 'Boy, peschereccio con Equipaggio di 40 persone; scomparso sulla rotta da Kingston uno Cay Nord-est (Isolotto uno uno 130 chilometri a sud della Giamaica), il 1 luglio 1963.

Revonoc, yacht da gara; scomparso vicino alla costa, nel dicembre 1967.

Stregoneria, motoscafo da crociera; trovato ancorato al largo di Miami, senza il proprietario e il passeggero, il 24 dicembre 1967.

Milton Iatrides, navata da carico, Scomparsa sulla rotta da New Orleans uno Città del Capo, nell'aprile 1970.

Anita, navata da carico, Equipaggio di 32 persone; Scomparsa sulla rotta da Newport News (Virginia) alla Germania, nel marzo 1973.

 

 
Iscriviti alla newsletter Rimuovi l'iscrizione
Powered by AlterVista Mailing List
 Leggi
Benvenuti in Triangleworld! Un sito dedicato al paranormale,ricco di video, foto e di articoli.Se volete affiliarvi non esitate inviateci un'email.Con questo buona navigazione.Copyright © Triangleworld.org Tutti i diritti riservati


 Fun club
Foto
Video


Votaci


 

Banner triangle

 

Nuova sezione

Scansioni

 

 

 


Realizzazione e grafica: hpr7&peppecharmedpPer vedere il video Triangle clicca qui

Cerca nel sito: